Appartamento In vendita Via Granara s.n.c., Multedo

  • 130.000 €
  • 100 €/Mese di spese condominiali
  • 2 Loc.
  • 1 Bagno
  • 80m²

L'Agenzia Peglicasa propone in vendita un appartamento completamente e recentemente ristrutturato composto da ingresso a corridoio, ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con finestra, ripostiglio e un poggiolo vivibile.
Nella proprietà è compreso un posto auto riservato e posizionato di fianco al portone d'ingresso. Il riscaldamento è centralizzato, l'acqua calda è prodotta con una calderina a gas.
L'immobile è situato in una zona tranquilla e nel verde della Val Varenna ma poco distante dal centro di Pegli, comunque collegata con servizio bus.
Per ulteriori informazioni e per appuntamenti telefonare ai numeri 0106981257 o 0106982849.
Visita il nostro sito
L'Agenzia immobiliare Peglicasa si occupa di intermediazione immobiliare, e in particolare di compravendita ed affitto di immobili residenziali e commerciali nella zona di Pegli e del Ponente Genovese.
La competenza acquisita in 40 anni di attività professionale permette di soddisfare le esigenze della clientela, dalla valutazione gratuita alla consulenza per l'acquisto, la vendita e la locazione di un immobile, alla scelta ottimale del mutuo ed a tutti i servizi connessi.

    Caratteristiche di base

    • 80 m2 commerciali
    • 74 m2 calpestabili
    • 2 locali
    • 1 Bagno
    • Seconda mano/Buono stato
    • Anno di costruzione 1979

    Edificio

    • Piano terra
    • Attestato di prestazione energetica E : (79,5 kWh/m2 anno)

    Installazione

    • Aria condizionata
    Vedi mappa