Appartamento In vendita Via Giovanni Opisso s.n.c., Pegli Centro
- 150.000 €
- 3 Loc.
- 1 Bagno
- 87m²
Scopri questo ampio appartamento di 5 vani, situato al quinto piano con ascensore. L'immobile offre un ingresso ampio che conduce a un soggiorno accogliente e a una cucina abitabile, perfetta per le cene in famiglia. La camera matrimoniale è spaziosa e il bagno finestrato aggiunge un tocco di comfort.
Ogni stanza si affaccia su una grande poggiolata, accessibile da tutti i vani, che garantisce una vista aperta e una luminosità invidiabile. L'ottima esposizione verso ovest permette di godere della luce naturale per tutta la giornata.
Situato in una posizione strategica, l'appartamento è comodo a tutti i servizi: farmacie, supermercati e negozi sono a pochi passi. Inoltre, la vicinanza alla stazione rende questo immobile ideale per chi cerca praticità e comfort.
Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente tranquillo e ben servito, a pochi passi dal Lungomare.
Caratteristiche di base
- 87 m2 commerciali
- 3 locali
- 1 Bagno
- Seconda mano/Buono stato
- Anno di costruzione 1960
Edificio
- Piano 5
- con ascensore
- Attestato di prestazione energetica G
Installazione
- Numero piani palazzo: 18
- Vicini di casa per piano: 5