Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
Splendida porzione di villa di nuova costruzione sulle alture di Pegli con vista mare mozzafiato. Si accede alla proprietà tramite cancello elettrico e tramite rampa carrabile si arriva direttamente al box doppio ed ai posti auto di proprietà. Dal box si accede direttamente all'appartamento, il quale è dotato di ampio terrazzo al piano (mq. 193) da cu si gode di una splendida vista mare. Le stanze affacciano tutte sul terrazzo di proprietà. Internamente l'immobile è costituito da un ampio ingresso a vetrate con acceso ad uno studio appartato. Troviamo poi l'ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto luminose e con pavimenti in parquet e due bagni dotati di doccia. Nell'ingresso è posizionata la scala che scende nel locale sottostante in cui troviamo una grande tavernetta e l'accesso al box di mq. 37 (capienza due auto ed uno scooter). All'interno dell'immobile è possibile realizzare una terza camera da letto. Completano la proprietà un giardino di mq. 232 attrezzabile ed un terreno di mq. 125 adibibile ad orto. Per informazioni e appuntamenti contattare Agenzia Immobiliare Peglicasa Lungomare di Pegli 119R.
Nella centralissima Via Teodoro II di Monferrato, in palazzo nella parte alta adiacente a Via Martiri della Libertà, vendiamo ampio appartamento appena ristrutturato completamente con cortile esterno con accesso pedonale e per scooter. L'immobile vanta una metratura di 130 mq ed è internamente composto da ingresso, ampio soggiorno con nicchie e faretti, cucina abitabile, tre camere da letto grandi, biservizi entrambi con finestra e doccia, disimpegno con attacco lavatrice. Riscaldamento autonomo con calderina esterna. Tutte le finestre dell'appartamento affacciano sul cortile esterno privato. Completa la proprietà un'ampia cantina di 33 mq.
Vendesi box doppio sotto rampa centralissimo mq. 37 di recente costruzione dotato di antincendio ampio spazio di manovra, apertura 4,10 m, capienza per due auto e tre/quattro moto, possibilità di scendere dalle vetture da ambo i lati contemporaneamente.
Splendido appartamento in vendita con giardino privato
Peglidue Condominio Castelluccio
Scopri questo magnifico appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo piano di un edificio con ascensore. L'ampio soggiorno con cucina a vista e con accesso al giardino privato offre uno spazio luminoso e accogliente.
La camera da letto matrimoniale è dotata di armadiature a muro, garantendo un'ottima organizzazione degli spazi.
Il bagno, ampio e moderno, è fornito di una comoda vasca e attacco per la lavatrice.
Ogni vano dell'appartamento affaccia sul giardino privato, un vero angolo di paradiso dove rilassarsi e godersi la natura.
Inoltre, c'è la possibilità di acquistare parte dell'arredamento, rendendo il trasloco ancora più semplice.
Situato in una zona tranquilla in quartiere residenziale privato, con guardianaggio notturno, spazi verdi ben curati, piscine e circolo sportivo, questo appartamento è l'ideale per chi cerca comfort e praticità. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Peglidue Condominio Castelluccio con Giardino Privato
Scopri questo splendido appartamento di 107 m², situato al piano terra di un elegante edificio del 1980, dotato di ascensore. Con i suoi 6 vani, questo immobile offre spazi ampi e luminosi, perfetti per ogni esigenza. Gli interni vantano un parquet nuovo e una cucina moderna e funzionale
L'appartamento è composto da due ampie camere da letto e due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca, per garantire il massimo comfort.
La presenza di una grande dispensa aggiunge ulteriore praticità alla vita quotidiana.
Ogni vano affaccia sull' ampio giardino, un vero angolo di relax dove trascorrere momenti piacevoli all'aria aperta.
La sicurezza è garantita da una porta blindata e gli infissi in legno con doppi vetri assicurano un'ottima isolamento termico e acustico.
Con un orientamento a nord-ovest, l'appartamento è luminoso e accogliente durante tutto il giorno.
Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e privato, con facilità di parcheggio e dotato di numerosi servizi (guardianaggio notturno, due piscine comprensoriali, uno sporting club con campi da tennis e padel, aree verdi curate, area camper).
Contattaci per una visita!
APPARTAMENTO CON GIARDINO E GRANDE BOX DI 132 MQ
Scopri questo splendido appartamento di circa 100 m², immerso in un contesto tranquillo e riservato. La proprietà vanta un ampio giardino di circa 180 mq, perfetto per momenti di relax all'aperto o per far giocare i bambini.
L'ingresso privato offre un accesso diretto all'immobile, garantendo privacy e comodità.
La cucina abitabile è luminosa e si affaccia sul giardino, ideale per cene estive con amici e familiari.
L'appartamento dispone di tre camere da letto, una delle quali con un delizioso balcone.
Il bagno finestrato e il ripostiglio completano gli spazi interni, rendendoli funzionali e accoglienti.
Inoltre, il grandissimo box di 132 mq con accesso diretto rappresenta una vera rarità: può essere utilizzato come palestra, cantina o magazzino, offrendo infinite possibilità.
Situato in una zona ben servita, l'immobile è dotato di riscaldamento autonomo.
Con un doppio accesso al fondo carrabile e un'ottima esposizione a nord-ovest, questo appartamento è la scelta perfetta per chi cerca spazio e comfort. Non perdere l'opportunità di visitarlo: potrebbe diventare la tua nuova casa!
All'incrocio tra via Antica Romana e Via Rostan vendiamo appartamento di mq. 105 con bellissimo terrazzo al piano!
L'immobile internamente è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno. L'ampio terrazzo al piano ad angolo soleggiatissimo esposto a sud ed ovest è il punto forte di questo immobile. Sul terrazzo troviamo anche un ampio ripostiglio. L'immobile è dotato anche di cortiletto con cancello pedonale.
L'appartamento è da ristrutturare, ideale per chi cerca un immobile da personalizzare.
Inizio Via Antica Romana lato Pegli vendiamo appartamento ristrutturato di mq. 81 composto da soggiorno, cucina, due camere da letto ampie, bagno finestrato con doccia, ripostiglio, balcone. Palazzo in posizione comodissima per raggiungere Pegli a piedi in 5 minuti.
Pegli adiacente al Lungomare ed alla spiaggia e a due passi dalla stazione e da tutti i principali servizi vendiamo appartamento caratteristico ristrutturato perfettamente composto da soggiorno con apertura su cucina a vista abitabile, camera matrimoniale, bagno, disimpegno con armadiatura a muro, poggiolino con ripostiglio e calderina esterna. L'immobile è dotato di pavimenti in parquet, porta blindata ed è completamente ristrutturato.
Scopri questo ampio appartamento di 5 vani, situato al quinto piano con ascensore. L'immobile offre un ingresso ampio che conduce a un soggiorno accogliente e a una cucina abitabile, perfetta per le cene in famiglia. La camera matrimoniale è spaziosa e il bagno finestrato aggiunge un tocco di comfort.
Ogni stanza si affaccia su una grande poggiolata, accessibile da tutti i vani, che garantisce una vista aperta e una luminosità invidiabile. L'ottima esposizione verso ovest permette di godere della luce naturale per tutta la giornata.
Situato in una posizione strategica, l'appartamento è comodo a tutti i servizi: farmacie, supermercati e negozi sono a pochi passi. Inoltre, la vicinanza alla stazione rende questo immobile ideale per chi cerca praticità e comfort.
Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente tranquillo e ben servito, a pochi passi dal Lungomare.
Nella centralissima Via Opisso in grattacielo con portineria vendiamo appartamento di mq 84 catastali composto da ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno grande, camera da letto, bagno, ripostiglio ed ampia poggiolata. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione e affaccia direttamente sulla Via Opisso comodissimo a tutti i servizi (farmacia, negozi e supermercati) e a due passi dalla stazione e dal Lungomare di Pegli.
Super attico fronte mare!
Pegli vendiamo nella splendida Salita Rapalli in edificio a picco sul mare splendido superattico con tre terrazzi (due al piano ed uno soprastante). L'immobile è suddiviso su due livelli ed è composto da ingresso, soggiorno grande, cucina a vista con sala da pranzo con finestre fronte mare, tre camere da letto, biservizi con finestra e doccia. I tre meravigliosi terrazzi servono la zona giorno, una camera da letto ed il terzo è posizionato sul tetto.
L'elegante edificio in stile liberty è in ottimo stato di manutenzione, è dotato di ascensore ed è posizionato in una posizione dominante su Pegli a due passi dal Lungomare e dalle spiagge.
Completa la proprietà un box singolo adiacente al palazzo compreso nel prezzo.
Scopri questo splendido appartamento in vendita situato nella parte iniziale di Via Laviosa, a pochi passi da Villa Banfi e dai negozi di Pegli Lido. Con una superficie di 134 mq, questo immobile è perfetto per chi cerca spazio e comfort. L'appartamento è luminosissimo, grazie alla sua ottima esposizione, e offre un meraviglioso scorcio sulla chiesa di Sant'Antonio e sul mare.
L'immobile è composto da un ingresso accogliente, un ampio soggiorno e una cucina abitabile con poggiolo di servizio. Le quattro camere da letto offrono ampi spazi per tutta la famiglia, mentre il bagno e il ripostiglio completano la funzionalità della casa. Non dimenticare la bella poggiolata a sud, ideale per godere del sole e dei momenti di relax all'aperto.
Recentemente sono stati sostituiti i serramenti esterni, garantendo così un buon isolamento termico e acustico. Situato al secondo piano con ascensore, l'appartamento è facilmente accessibile e offre un comfort senza pari. Inoltre, c'è la possibilità di acquistare un box nel palazzo, rendendo questo immobile ancora più interessante.
Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più belle di Pegli! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Questo appartamento è una vera occasione da non lasciarsi sfuggire!
Vendesi nuda proprietà di un appartamento in Via Ungaretti piano alto con ascensore, vista mare panoramica esposto a sud/est composto da ingresso con porta blindata, soggiorno grande con cucinino, camera matrimoniale, grande balcone vivibile vista mare totale, bagno con doccia, armadiatura/ripostiglio nel disimpegno. L'immobile è dotato di serramenti nuovi, riscaldamento autonomo ed impianto di aria condizionata. Completa la proprietà una cantina.
Nella centralissima Via Parma proponiamo appartamento di mq. 89 ultimo piano di un palazzo con parti comuni appena rifatte. L'appartamento gode di ottima luminosità nell'arco di tutta la giornata e di piacevoli balconcini a tasca. L'immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno e completa la proprietà un'ampia cantina. L'appartamento è da ristrutturare permettendo di personalizzarlo al meglio delle proprie esigenze.
Per informazioni e appuntamenti contattare Agenzia Immobiliare Peglicasa.
FRONTE MARE! Proponiamo sul Lungomare di Pegli splendido appartamento ristrutturato completamente ed arredato con finestra fronte mare. L'immobile è composto da soggiorno con cucina a vista. salotto, camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, zona lavanderia, ripostiglio a muro. Termoautonomo, pavimenti in parquet, porta blindata. Palazzo con parti comuni rifatte.
**Appartamento in Vendita con Giardino Privato e Comfort Moderni**
Scopri questo splendido appartamento situato al primo piano di un elegante edificio, costruito nel 2005. Con una superficie commerciale di 90 m² e 83 m² calpestabili, l'immobile offre un ampio e curatissimo giardino privato accessibile da tutti i vani, perfetto per momenti di relax all'aperto. L'ingresso è dotato di porta blindata e videocitofono, garantendo sicurezza e tranquillità.
Il soggiorno con angolo cottura è luminoso e accogliente, ideale per serate in famiglia o con amici. Le due camere da letto offrono spazio e comfort, mentre il bagno moderno è dotato di tutte le comodità. Un pratico ripostiglio completa la funzionalità dell'appartamento. Le tapparelle elettriche e l'impianto di allarme aggiungono un tocco di modernità e sicurezza.
L'accesso è adattato per persone con mobilità ridotta, e la cantina nei piani fondi è facilmente raggiungibile tramite l'ascensore interno. Il riscaldamento a gas naturale e l'orientamento Nord-Est assicurano un ambiente confortevole tutto l'anno. Classe energetica B per un consumo efficiente. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e moderno!
Vendesi box in Piazza Mario Rapidardi al piano strada con capienza per un'autovettura e circa 5 moto.
- Vista mare panoramica due logge possibilità posto auto -
Scopri questo splendido appartamento di 128 m², situato a piano alto con ascensore. Questo immobile, in ottimo stato di manutenzione, offre una vista panoramica mozzafiato. L'ingresso con porta blindata ti accoglie in un ampio salone doppio, completo di loggia vista mare, perfetto per momenti di relax.
La grande cucina abitabile, anch'essa dotata di loggia vivibile, è ideale per chi ama cucinare e condividere pasti in compagnia. L'appartamento dispone di due camere spaziose e due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca, garantendo comfort e praticità per tutta la famiglia. Gli eleganti pavimenti in parquet aggiungono un tocco di calore e stile agli ambienti.
Con riscaldamento autonomo e aria condizionata, questo appartamento è perfetto per ogni stagione. Inoltre, la possibilità di avere un posto auto di proprietà al piano portone rende la vita ancora più comoda. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto tranquillo e ben servito. Contattaci per una visita!
Proponiamo in vendita un box al piano strada molto ampio, adatto al rimessaggio di tre auto, con serranda manuale.