Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
Vendesi box doppio sotto rampa centralissimo mq. 37 di recente costruzione dotato di antincendio ampio spazio di manovra, apertura 4,10 m, capienza per due auto e tre/quattro moto, possibilità di scendere dalle vetture da ambo i lati contemporaneamente.
Pegli adiacente al Lungomare ed alla spiaggia e a due passi dalla stazione e da tutti i principali servizi vendiamo appartamento caratteristico ristrutturato perfettamente composto da soggiorno con apertura su cucina a vista abitabile, camera matrimoniale, bagno, disimpegno con armadiatura a muro, poggiolino con ripostiglio e calderina esterna. L'immobile è dotato di pavimenti in parquet, porta blindata ed è completamente ristrutturato.
Scopri questo ampio appartamento di 5 vani, situato al quinto piano con ascensore. L'immobile offre un ingresso ampio che conduce a un soggiorno accogliente e a una cucina abitabile, perfetta per le cene in famiglia. La camera matrimoniale è spaziosa e il bagno finestrato aggiunge un tocco di comfort.
Ogni stanza si affaccia su una grande poggiolata, accessibile da tutti i vani, che garantisce una vista aperta e una luminosità invidiabile. L'ottima esposizione verso ovest permette di godere della luce naturale per tutta la giornata.
Situato in una posizione strategica, l'appartamento è comodo a tutti i servizi: farmacie, supermercati e negozi sono a pochi passi. Inoltre, la vicinanza alla stazione rende questo immobile ideale per chi cerca praticità e comfort.
Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente tranquillo e ben servito, a pochi passi dal Lungomare.
Nella centralissima Via Opisso in grattacielo con portineria vendiamo appartamento di mq 84 catastali composto da ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno grande, camera da letto, bagno, ripostiglio ed ampia poggiolata. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione e affaccia direttamente sulla Via Opisso comodissimo a tutti i servizi (farmacia, negozi e supermercati) e a due passi dalla stazione e dal Lungomare di Pegli.
**Appartamento in Vendita - con doppio giardino e parcheggi privati**
Scopri questo affascinante appartamento in vendita in un edificio completamente ristrutturato (Facciate e tetto) nel 2025, situato in una posizione strategica, con due accessi indipendenti che garantiscono privacy e comodità.
Con un ampio giardino che circonda la proprietà, questo spazio offre un rifugio ideale per chi ama la natura e desidera un angolo verde da personalizzare.
Il parcheggio lungo 15 metri, capace di ospitare fino a tre auto di grosse dimensioni, rappresenta un grande vantaggio, con la possibilità di ampliare ulteriormente il numero dei posti nell'ampio giardino lato sud.
L'interno dell'appartamento è caratterizzato da soffitti alti circa 4 metri, creando un'atmosfera ariosa e luminosa. Composto da un salone doppio, una cucina spaziosa, tre camere da letto e un grande bagno (con possibilità di aggiungere un secondo bagno), questo immobile si presta perfettamente a diverse esigenze abitative o professionali.
La possibilità di soppalcare offre un ulteriore vantaggio per ottimizzare gli spazi.
L'ampio giardino anteriore, arricchito da piante da frutto, è l'ideale per momenti di relax all'aperto o per organizzare piacevoli cene estive.
Inoltre, c'è la possibilità di creare un ulteriore accesso carrabile, rendendo la proprietà ancora più funzionale.
Perfetto come prima abitazione, ufficio o studio, questo appartamento è una vera opportunità per chi cerca un immobile con grande potenziale in una zona ben servita, vicina a stazione ferroviaria, lungomare, farmacia, negozi, supermercati, bar etc.
Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico nel suo genere, con infissi e cancelletti ripiegabili nuovi, riscaldamento autonomo a gas naturale, spazi per climatizzatori su tutti i lati.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Nella centralissima Via Teodoro II di Monferrato, in palazzo nella parte alta adiacente a Via Martiri della Libertà, vendiamo ampio appartamento appena ristrutturato completamente con cortile esterno con accesso pedonale e per scooter. L'immobile vanta una metratura di 130 mq ed è internamente composto da ingresso, ampio soggiorno con nicchie e faretti, cucina abitabile, tre camere da letto grandi, biservizi entrambi con finestra e doccia, disimpegno con attacco lavatrice. Riscaldamento autonomo con calderina esterna. Tutte le finestre dell'appartamento affacciano sul cortile esterno privato. Completa la proprietà un'ampia cantina di 33 mq.
Nella centralissima Via Parma proponiamo appartamento di mq. 89 ultimo piano di un palazzo con parti comuni appena rifatte. L'appartamento gode di ottima luminosità nell'arco di tutta la giornata e di piacevoli balconcini a tasca. L'immobile è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno e completa la proprietà un'ampia cantina. L'appartamento è da ristrutturare permettendo di personalizzarlo al meglio delle proprie esigenze.
Per informazioni e appuntamenti contattare Agenzia Immobiliare Peglicasa.
**Appartamento in Vendita con Giardino Privato e Comfort Moderni**
Scopri questo splendido appartamento situato al primo piano di un elegante edificio, costruito nel 2005. Con una superficie commerciale di 90 m² e 83 m² calpestabili, l'immobile offre un ampio e curatissimo giardino privato accessibile da tutti i vani, perfetto per momenti di relax all'aperto. L'ingresso è dotato di porta blindata e videocitofono, garantendo sicurezza e tranquillità.
Il soggiorno con angolo cottura è luminoso e accogliente, ideale per serate in famiglia o con amici. Le due camere da letto offrono spazio e comfort, mentre il bagno moderno è dotato di tutte le comodità. Un pratico ripostiglio completa la funzionalità dell'appartamento. Le tapparelle elettriche e l'impianto di allarme aggiungono un tocco di modernità e sicurezza.
L'accesso è adattato per persone con mobilità ridotta, e la cantina nei piani fondi è facilmente raggiungibile tramite l'ascensore interno. Il riscaldamento a gas naturale e l'orientamento Nord-Est assicurano un ambiente confortevole tutto l'anno. Classe energetica B per un consumo efficiente. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante e moderno!
Vendesi box in Piazza Mario Rapidardi al piano strada con capienza per un'autovettura e circa 5 moto.
Proponiamo in vendita un box al piano strada molto ampio, adatto al rimessaggio di tre auto, con serranda manuale.
Vendesi apartamentino di 44 mq situato al primo piano con un locale di 44 mq al piano terra uso magazzino, questa proprietà offre un potenziale unico per chi desidera personalizzare il proprio spazio. L'appartamento è composto da soggiorno, una camera matrimoniale e un bagno, perfetto per una coppia o un professionista in cerca di un rifugio nel cuore della città.
Immagina di trasformare questo spazio al grezzo secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.
L'orientamento est-ovest garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
L'Agenzia Peglicasa (valutazioni gratuite) tel. 0106981257 propone in vendita un appartamento all'ultimo piano di un palazzo in zona centralissima e adiacente al Lungomare di Pegli.
L'immobile è composto da una sala d'ingresso, una cucina abitabile, un bagno, tre camere e un sottotetto collegato con scala interna e composto da grande camera e un bagno.
Molto luminoso con ottima esposizione est e ovest.
L'Agenzia immobiliare Peglicasa si occupa di intermediazione immobiliare, e in particolare di compravendita ed affitto di immobili residenziali e commerciali nella zona di Pegli e del Ponente Genovese.
La competenza acquisita in 40 anni di attività professionale permette di soddisfare le esigenze della clientela, dalla valutazione gratuita alla consulenza per l'acquisto, la vendita e la locazione di un immobile, alla scelta ottimale del mutuo ed a tutti i servizi connessi.